Termini e Condizioni d'uso di L'Infinito x Peanuts/ VR

Utilizzando i servizi connessi al sito www.linfinito1972.it e www.linfinito1972.com, l'applicazione Infinito VR ed il Servizio Clienti (di seguito indicati come “i servizi” o “il servizio”), il cliente è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo di seguito precisati. Queste condizioni riguardano L'Infinito di P. & L. S.R.L., proprietario del sito www.linfinito1972.it e www.linfinito1972.com e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi. L'Infinito di P. & L. S.R.L. si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso posta elettronica o newsletter. Ogni cliente è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all'ultima consultazione del sito. In ogni caso l'utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l'accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti. In caso le variazioni non siano accettate, il cliente può annullare in ogni momento il proprio account o la propria fornitura scrivendo a info@linfinito.it o inviando una lettera raccomandata A/R indirizzata a L'Infinito S.R.L. di P. & L., con sede in Via Cese Primo, 79 Puglianello (BN), fermo restando che la prosecuzione dell'utilizzo dei servizi comporta l'accettazione delle nuove condizioni:

 

1) Richiesta sostituzione/reso prodotti. Il nuovo protocollo “sostituzioni/reso prodotti” prevede una procedura per richiedere la sostituzione e/o il reso dei prodotti acquistati presso L'Infinito, senza la quale non sarà più possibile procedere. Sul nostro sito web (www.linfinito1972.it e www.linfinito1972.com) è presente il modulo “Come richiedere la sostituzione dei prodotti”. Nel caso in cui non aveste la possibilità di scaricare i moduli tramite il sito web sarà possibile avere delucidazioni in merito mettendosi in contatto con il nostro Servizio Clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 0824946671;

2) Scarico responsabilità ordini telefonici: Il cliente esonera L'Infinito da ogni responsabilità per errori telefonici in merito agli ordini ed altre comunicazioni. Laddove il cliente affidi gli ordini con istruzioni orali che confliggano o siano comunque incompatibili con i nostri termini e condizioni, e non siano state da noi espressamente autorizzate ed approvate per iscritto, L'Infinito non è vincolato né responsabile. Ricordiamo che il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero +39 0824 946671;

3) Scarico responsabilità consegna d'ordine: Il cliente esonera L'Infinito da ogni responsabilità inerente la consegna della merce dopo che l'invio della stessa abbia rispettato le VS. richieste, in quanto affidando la merce ad una parte terza (vedi GLS, City Express, etc.) accettate i loro termini e condizioni. Dal momento in cui la spedizione è stata effettuata dai nostri magazzini è VS. cura interloquire con il corriere per la rintracciabilità della spedizione e/o comunicazioni varie. Nel caso preferiste ricevere la merce con un VS. corriere è possibile la spedizione in porto assegnato. Ricordiamo che L'Infinito S.R.L. al momento dell'avvenuta fatturazione avvisa i propri clienti, fornendogli l'importo e metodo di pagamento. Pertanto invitiamo il cliente a richiedere il numero della spedizione per poter rintracciare il proprio pacco, per tale motivo il Servizio Clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 al numero 0824946671;

4) Tutte le immagini di questo sito web sono inserite a scopo illustrativo. I prodotti possono subire modifiche. Consultare il servizio clienti. Le ricordiamo che proseguendo la relazione con “L'Infinito di P. & L. S.R.L.” sta comunque indicando la sua volontà di accettare la “Normativa Clienti”. Infatti, senza una scelta precisa, l'attuale policy è attiva di default.